CONDIZIONI D'USO

CRU (d'ora innanzi «Studio») è un gruppo di avvocati non formalmente costituiti in forma di studio associato.

Gli avvocati fondatori dello Studio sono Paolo Cassano, Matteo Ramponi e Raluca Ursu, tutti regolarmente iscritti all'Ordine degli Avvocati di Milano.

I fondatori sono altresì i contitolari del trattamento dei dati personali rilasciati dai visitatori del sito.   

I contenuti e le informazioni del presente sito, in particolare la sezione «A domanda risposta», identificata nel menu principale come "Domande&risposte", sono pubblicati a scopo esclusivamente informativo per agevolare il visitatore nella comprensione delle attività svolte dallo Studio e/o dai suoi professionisti. Tali contenuti ed informazioni non possono considerarsi esaustivi, non rappresentano un parere legale reso nell'espletamento di un incarico o altro tipo di consulenza professionale, né sono volti a fini commerciali o all’instaurazione di relazioni con i clienti.

Lo Studio declina pertanto ogni responsabilità in merito ad azioni o omissioni derivanti dall’utilizzo delle informazioni e degli articoli contenuti nel presente sito.

Il sito e i contenuti su di esso pubblicati sono protetti dal diritto d'autore in base alle vigenti norme nazionali e convenzioni internazionali, e di essi sono titolari esclusivi i rispettivi autori. La riproduzione parziale o integrale, se non effettuata a scopo meramente personale, la comunicazione al pubblico o in ogni caso la diffusione dei contenuti richiede la preventiva autorizzazione degli avvocati dello Studio.

CRU (foneticamente «ci, erre, u»), la sua denominazione nonché la sua rappresentazione grafica sono marchi di proprietà esclusiva degli avvocati fondatori.